Niente remake per Suspiria!

Evidentemente la petizione di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa ha avuto effetto! Infatti lo sceneggiatore Steven Katz in una recente dichiarazione ha lasciato trapelare che non si sarebbe fatto nulla della sceneggiatura del remake del capolavoro di Argento. La scusa sembra questa: sembra impossibile trovare una spiegazione coerente al fatto che delle streghe

Suspiria Evidentemente la petizione di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa ha avuto effetto! Infatti lo sceneggiatore Steven Katz in una recente dichiarazione ha lasciato trapelare che non si sarebbe fatto nulla della sceneggiatura del remake del capolavoro di Argento. La scusa sembra questa: sembra impossibile trovare una spiegazione coerente al fatto che delle streghe possano commettere delitti e cattiverie in una scuola di ballo… Insomma, già si capisce dove gli Americani volevano andare a parare: razionalizzare Suspiria! Lesa maestà! Una pura bestialità che solo chi non ha capito il lavoro di Argento potrebbe aver pensato…
Si può tirare un sospiro di sollievo: Suspiria non sarà rovinato da una pellicola che sarebbe stata di sicuro ben al di sotto del prototipo, e, se fosse stato come lo descrive Katz, sarebbe stato un vero disastro.
Ora Katz ritornerà a lavorare al progetto di Wind Chill, un film di fantasmi che uscirà nel 2007.

Fonte: Horror Magazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →