JCVD esce direttamente in DVD

Dai listini degli shop on-line apprendiamo che JCVD non ce l’ha fatta: uscirà direttamente in DVD, noleggiabile dal 23 settembre. I segnali, del resto, erano chiari. L’uscita nei cinema italiani del film incentrato sulla figura di Jean-Claude Van Damme era sospettosamente slittata da febbraio a maggio 2009, fino a tornare nel limbo dei “Pending”. Un


Dai listini degli shop on-line apprendiamo che JCVD non ce l’ha fatta: uscirà direttamente in DVD, noleggiabile dal 23 settembre. I segnali, del resto, erano chiari. L’uscita nei cinema italiani del film incentrato sulla figura di Jean-Claude Van Damme era sospettosamente slittata da febbraio a maggio 2009, fino a tornare nel limbo dei “Pending”.

Un vero peccato, dato che il romanzato biopic era passato in anteprima proprio al festival del cinema di Roma, ormai un anno fa, e perché era proprio questa la pellicola che, per i critici di mezzo mondo, segnava il grande ritorno nelle sale per Van Damme, impantanato da anni nei B-movie per il mercato home video.

E’ mancato il coraggio di andare fino in fondo, da parte della distribuzione italiana, che per ironia della sorte aggiunge un sottotitolo calzante sulla copertina del DVD: “Nessuna giustizia”.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →