• Film

Up in the Air – Una clip e il trailer del nuovo film con George Clooney

George Clooney, il protagonista più paparazzato del Festival di Venezia 2009, appena finito di presentare il divertente film The Men who Stare at Goats ecco viene lanciato il trailer di Up in the Air, il nuovo film di Jason Reitman (il regista di Juno) che vede proprio il brizzolato Clooney come[…]

di vidharr

George Clooney, il protagonista più paparazzato del Festival di Venezia 2009, appena finito di presentare il divertente film The Men who Stare at Goats ecco viene lanciato il trailer di Up in the Air, il nuovo film di Jason Reitman (il regista di Juno) che vede proprio il brizzolato Clooney come protagonista.

Qui sopra potete vedere una clip del film, di cui abbiamo già visto la locandina, in cui dettano George Clooney e Anna Kendrick. La storia sarà incentrata su di un manager che passa la maggior parte della propria vita in aereo spostandosi da una filiale all’altra della multinazionale per la quale lavora ed è ossessionato dal raccogliere punti per la sua tessera di fedeltà. Ma in diversi aeroporti incontra sempre la stessa donna. Come non innamorarsene?

Il trailer è visibile in esclusiva sul sito Apple.

I Video di Cineblog