Home Notizie Trailer italiano per l’horror Orphan

Trailer italiano per l’horror Orphan

Fornito da Filmtrailer.comScatenate le polemiche in patria, l’horror Orphan, prodotto da Leonardo DiCaprio, può dirsi più che soddisfatto per i risultati ottenuti al botteghino americano. Oltre 35 milioni di dollari, infatti, sono arrivati dal box office Usa, con il film, in arrivo in Italia il prossimo 16 ottobre, che quest’oggi ci regala il primo trailer

10 Settembre 2009 12:29


Fornito da Filmtrailer.com

Scatenate le polemiche in patria, l’horror Orphan, prodotto da Leonardo DiCaprio, può dirsi più che soddisfatto per i risultati ottenuti al botteghino americano. Oltre 35 milioni di dollari, infatti, sono arrivati dal box office Usa, con il film, in arrivo in Italia il prossimo 16 ottobre, che quest’oggi ci regala il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno, Orphan vede sul grande schermo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp. La fine anticipata ed obbligata di una gravidanza e la perdita precoce di un bambino nemmeno nato portano Kate sull’orlo della crisi depressiva. Per cercare di riottenere quella seranità familiare ormai perduta, Kate e John decidono così di adottare una bambina dall’orfanotrofio, Esther. Peccato che dietro al volto apparentemente angelico di Esther si nascondano terribili sventure…