Home Festival di Venezia 4 splendidi character poster per Nel Paese delle Creature Selvagge

4 splendidi character poster per Nel Paese delle Creature Selvagge

Bellissimi. Parliamo dei 4 splendidi character poster di Nel paese delle Creature Selvagge, attesissimo ritorno in sala di Spike Jonze. Protagonisti delle locandine l’umano Max e i “mostri” Carol, Judith e Kw.Sceneggiato da Dave Eggers ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, il film, targato Warner Bros e costato 80 milioni di dollari, vede

11 Settembre 2009 08:31

4 splendidi character poster per Nel Paese delle Creature Selvagge Bellissimi. Parliamo dei 4 splendidi character poster di Nel paese delle Creature Selvagge, attesissimo ritorno in sala di Spike Jonze. Protagonisti delle locandine l’umano Max e i “mostri” Carol, Judith e Kw.

Sceneggiato da Dave Eggers ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, il film, targato Warner Bros e costato 80 milioni di dollari, vede sul set Max Records e Catherine Keener, oltre alle voci di Forest Whitaker e James Gandolfini. Oltre 3 anni di lavorazione, per un titolo che si spera possa approdare alla prossima Festa del Cinema di Roma.

Aspettando speranzosi news a riguardo, godiamoci pure le 4 bellissime locandine di oggi.




Festival di Venezia