Il mondo dei replicanti è il titolo italiano di Surrogates: il trailer

Surrogates era troppo difficile da tradurre e così il film esce con il titolo italiano di Il mondo dei replicanti. La pellicola, diretta da Jonathan Mostow e tratta dalla graphic novel di Robert Venditti, vede nel cast Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, Boris Kodjoe, James Francis Ginty, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames.Siamo

di carla,

bruce willis foto il mondo dei replicanti

Surrogates era troppo difficile da tradurre e così il film esce con il titolo italiano di Il mondo dei replicanti. La pellicola, diretta da Jonathan Mostow e tratta dalla graphic novel di Robert Venditti, vede nel cast Bruce Willis, Radha Mitchell, Rosamund Pike, Boris Kodjoe, James Francis Ginty, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames.

Siamo nel futuro: le persone, chiuse in casa, usano dei surrogati con cui interagiscono tra di loro. Il replicante trasmette al suo proprietario le esperienze e tutto sembra andare per il verso giusto finché appare un misterioso omicida. Il detective Harvey Greer (Bruce Willis) deve agire e… senza surrogato.

Il trailer italiano è dopo il salto, che ne dite? Ehi, vi ricordo che anche voi potete Choose Your Surrogate.


Fornito da Filmtrailer.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →