Home Curiosità Keira Knightley, Anne Hathaway e Scarlett Johansson: chi di loro sarà My Fair Lady?

Keira Knightley, Anne Hathaway e Scarlett Johansson: chi di loro sarà My Fair Lady?

Keira Knightley, Anne Hathaway e Scarlett Johansson sembrerebbero essere le tre principali candidate al ruolo che fu dell’ineguagliabile Audrey Hepburn in My Fair Lady. Fra le tre, sembrerebbe che le preferenze del regista premio Oscar Danny Boyle vadano alla ventiquattrenne Keira Knightley. E chi scrive si dice perfettamente d’accordo con lui. Le riprese prenderanno il

di simona
14 Settembre 2009 16:01

My Fair Lady Keira Knightley, Anne Hathaway e Scarlett Johansson sembrerebbero essere le tre principali candidate al ruolo che fu dell’ineguagliabile Audrey Hepburn in My Fair Lady. Fra le tre, sembrerebbe che le preferenze del regista premio Oscar Danny Boyle vadano alla ventiquattrenne Keira Knightley. E chi scrive si dice perfettamente d’accordo con lui. Le riprese prenderanno il via entro la fine dell’anno.

Posto che il remake di un classico come My Fair Lady non è in cima alla lista di ciò che avremmo voduto vedere sul grande schermo nel prossimo futuro, secondo voi quale interprete potrebbe dare nuovamente vita, in maniera dignitosa, al personaggio di Eliza Doolittle?

Fonte: DigitalSpy.co.uk