Home Animazione Breve teaser trailer per How to Train Your Dragon, nuovo cartoon targato Dreamworks

Breve teaser trailer per How to Train Your Dragon, nuovo cartoon targato Dreamworks

Dopo i non esaltanti risultati ottenuti con Mostri contro Alieni, in casa Dreamworks Animation tornano a sfornare un’altra pellicola, sempre in 3D, ovvero How to Train Your Dragon. Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, registi del delizioso Lillo e Stich, e con le voci di Jay Baruchel, Gerard Butler e America Ferrera, il film

15 Settembre 2009 07:30

Breve teaser trailer per How to Train Your Dragon, nuovo cartoon targato Dreamworks Dopo i non esaltanti risultati ottenuti con Mostri contro Alieni, in casa Dreamworks Animation tornano a sfornare un’altra pellicola, sempre in 3D, ovvero How to Train Your Dragon. Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, registi del delizioso Lillo e Stich, e con le voci di Jay Baruchel, Gerard Butler e America Ferrera, il film uscirà il prossimo 26 marzo del 2010.

Adattato dal romanzo di Cressida Cowell, How to Train Your Dragon ci regala oggi il primo brevissimo teaser trailer, purtroppo per noi in bassissima risoluzione. Protagonista della pellicola Hiccup, vichingo teenager chiamato a dover affrontare l’attesa ‘iniziazione’, ovvero.. combattere un drago! Sull’isola di Berk, infatti, i draghi sono all’ordine del giorno. Peccato che Hiccup finisca per diventare amico del drago da cacciare, iniziando così a vedere il mondo con ben altri occhi…

Ma ora cliccate pure su continua per dare un’occhiata al teaser trailer e diteci… che ve ne pare? Si prospetta un altro successo all’orizzonte per la Dreamworks Animation?


Animazione