Home Notizie Pedro Almodovar è tornato: il trailer de Gli Abbracci Spezzati

Pedro Almodovar è tornato: il trailer de Gli Abbracci Spezzati

Fornito da Filmtrailer.comIn Italia arriverà il prossimo 6 novembre l’attesissimo Gli Abbracci Spezzati, ritorno in sala del grande Pedro Almodovar. Un film impegnativo, il più rischioso e criticato del regista spagnolo, passato quasi inosservato addirittura in patria, con poco più di 5 milioni di euro incassati, dopo esserbe costati ben 18. Protagonista assoluta della pellicola

16 Settembre 2009 08:00


Fornito da Filmtrailer.com

In Italia arriverà il prossimo 6 novembre l’attesissimo Gli Abbracci Spezzati, ritorno in sala del grande Pedro Almodovar. Un film impegnativo, il più rischioso e criticato del regista spagnolo, passato quasi inosservato addirittura in patria, con poco più di 5 milioni di euro incassati, dopo esserbe costati ben 18.

Protagonista assoluta della pellicola la nuova musa di Pedro, Penelope Cruz, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo, per un film che ci regala quest’oggi il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Al centro della pellicola Harry Caine, sceneggiatore rimasto cieco dopo un terribile incidente, che gli portò via Lena, l’amore della sua vita. A guardarlo giorno e notte il fedele assistente, Diego. Peccato che tutto cambi quando anche Diego subisce un grave incidente, che porta Harry a dover ricambiare il favore, tenendogli compagnia durante la convalescenza, segnata dai misteriosi racconti della sua appassionante vita…