Nuovo trailer per I Love You Phillip Morris

In uscita nei cinema americani, dopo un mare di problemi dal punto di vista distributivo, il prossimo 10 febbraio, torniamo a parlarvi di I Love You Phillip Morris grazie all’arrivo di un nuovo trailer, da vedere per voi dopo il saltino. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e con Jim Carrey ed

In uscita nei cinema americani, dopo un mare di problemi dal punto di vista distributivo, il prossimo 10 febbraio, torniamo a parlarvi di I Love You Phillip Morris grazie all’arrivo di un nuovo trailer, da vedere per voi dopo il saltino.

Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e con Jim Carrey ed Ewan McGregor protagonisti, il film racconterà la storia di Steven Russell, ovvero Carrey, che, incarcerato, finirà per innamorsi di un certo Phillip Morris, interpretato proprio da Ewan McGregor. A fare da terzo incomodo Rodrigo Santoro, ragazzo di Carrey, in arrivo direttamente dal 300 di Zack Snyder.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è il trailer di I Love You Philip Morris, dark comedy a sfondo omosessuale, che vi attende!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →