Home Notizie Trailer in italiano per Whiteout Incubo Bianco

Trailer in italiano per Whiteout Incubo Bianco

Fornito da Filmtrailer.comUn clamoroso flop. Whiteout nei cinema americani è stato un mostruoso buco nell’acqua. Costato 40 milioni di dollari, il film ne ha incassato appena 8 in 10 giorni di programmazione, uscendo immediatamente dalla top10. Trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel con Kate Beckinsale protagonista, diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in

22 Settembre 2009 08:29


Fornito da Filmtrailer.com

Un clamoroso flop. Whiteout nei cinema americani è stato un mostruoso buco nell’acqua. Costato 40 milioni di dollari, il film ne ha incassato appena 8 in 10 giorni di programmazione, uscendo immediatamente dalla top10. Trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel con Kate Beckinsale protagonista, diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in 60 secondi e Codice: Swordfish, scritta da Erich e Jon Hoeber, basata sulla graphic novel omonima scritta da Greg Rucka e disegnata da Steve Lieber (pubblicata nel 1998 dalla Oni Press, a cui ha fatto seguito un secondo volume nel 2000), la pellicola ci regala oggi il primo trailer in italiano.

La storia racconta le vicende di uno sceriffo federale americano, interpretato da Kate Beckinsale, inviato in missione solitaria in Antartide per investigare su un omicidio, il primo in assoluto commesso sul freddissimo continente. Peccato che l’ agente avrà solo tre giorni prima che arrivi l’inverno e l’Antardite sprofondi in sei ininterrotti mesi di buio lasciandola isolata con l’assassino, ovviamente presente sul posto e furibondo con chi gli da la caccia, trasformandosi così da preda a cacciatore…

Quando arriverà nelle nostre sale? Il 2 ottobre prossimo.