Ain’t Them Bodies Saints – primo trailer del dramma con Rooney Mara e Casey Affleck

Reduce dal Sundance ecco un primo trailer e due locandine per il drammatico Ain’t Them Bodies Saints scritto e diretto dall’esordiente David Lowery.

Il film ambientato in Texas negli anni ’70 racconta di una giovane coppia di fuorilegge interpretata da Rooney Mara e Casey Affleck che si trova a dover fare i conti con le conseguenze delle loro azioni, con il personaggio di Affleck che dopo alcuni anni di prigione fugge e si mette in cerca della sua amante e della loro figlia che non ha mai conosciuto.

Il trailer mette in mostra quanto Lowery sia stato influenzato in positivo dalle opere e la poetica di Terrence Malick, Affleck è un talento in divenire e la Mara in queste immagini ci ha ricordato la bravissima Jennifer Connelly. Il film è visivamente fascinoso, gli interpreti talentuosi e Lowery sembra aver colpito molto la critica del Sundance collezionando diverse recensioni positive.

Nel film recitano anche Ben Foster e Keith Carradine. Ain’t Them Bodies Saints debutta negli State il 16 agosto.

Bob Muldoon (Casey Affleck) e Ruth Guthrie (Rooney Mara), un’appassionata giovane coppia di fuorilegge, compie una lunga serie di crimini e viene finalmente fermata dalle forze di polizia dopo una sparatoria tra le colline del Texas. Anche se è Ruth a ferire uno sceriffo locale, è Bob a prendersi la colpa. Quattro anni dopo però Bob fugge dal carcere e si propone di trovare Ruth e la loro figlia, nata durante la sua incarcerazione. Sullo sfondo di una “Texas Hill Country” degli anni ’70, il regista David Lowery dipinge un quadro poetico, che evoca la mitologia del western saturando lo spazio drammatico con un senso doloroso di perdita. Dotato di potenti performance di Affleck, Mara, Ben Foster e Keith Carradine, “Ain’t Them Bodies Saints” è una storia di amore, maternità e della ricerca di pace di fronte ad un passato inesorabile.

Ain’t Them Bodies Saints - locandine del film 1 Ain’t Them Bodies Saints - locandine del film 2

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →