Home Notizie Never Sleep Again: The Elm Street Legacy – Il trailer del documentario sulla saga di Nightmare

Never Sleep Again: The Elm Street Legacy – Il trailer del documentario sulla saga di Nightmare

Il team del documentario His Name Was Jason, capitanato da Daniel Farrands e Andrew Kasch, è pronto a dirigere un nuovo film che dopo Jason tratterà ancora di un’icona del cinema horror, e ancora una volta proprio in occasione del suo reboot: stiamo ovviamente parlando di Freddy Krueger, e di[…]

22 Settembre 2009 00:19

Il team del documentario His Name Was Jason, capitanato da Daniel Farrands e Andrew Kasch, è pronto a dirigere un nuovo film che dopo Jason tratterà ancora di un’icona del cinema horror, e ancora una volta proprio in occasione del suo reboot: stiamo ovviamente parlando di Freddy Krueger, e di conseguenza della saga di Nightmare.

La distribuzione del documentario in dvd è prevista per la primavera del 2010, si presume qualche giorno prima del 30 aprile, data di distribuzione del reboot diretto da Samuel Bayer ed interpretato da Jackie Earle Haley. L’edizione potrebbe contenere diversi contenuti speciali, per un’edizione che potrebbe presentare fino a 4 ore di extra spalmati su due bei dvd.

A ripercorrere l’avventura di Freddy e delle sue giovani vittime ci sarà niente meno che Heather Langenkamp, la mitica Nancy del primo episodio diretto da Craven, tornata successivamente anche nel terzo capitolo e nel metacinematografico episodio conclusivo della saga originale. In attesa di sapere qualcosa sull’eventuale distribuzione del documentario in Italia, godiamoci il trailer originale di questo Never Sleep Again: The Elm Street Legacy.

Fonte: Joblo