Motel Woodstock: il trailer italiano del film di Ang Lee

In Italia uscirà il prossimo 9 ottobre con il titolo Motel Woodstock la nuova fatica cinematografica di Ang Lee. Presentato lo scorso maggio sulla Croisette al Festival di Cannes, Taking Woodstock ci regala oggi un trailer in italiano, che vi offriamo – come sempre – dopo il salto.Basato sulle memorie di Elliot Tiber, il film

di simona

Motel Woodstock

In Italia uscirà il prossimo 9 ottobre con il titolo Motel Woodstock la nuova fatica cinematografica di Ang Lee. Presentato lo scorso maggio sulla Croisette al Festival di Cannes, Taking Woodstock ci regala oggi un trailer in italiano, che vi offriamo – come sempre – dopo il salto.

Basato sulle memorie di Elliot Tiber, il film racconta di come Tiber, un aspirante arredatore di interni di Greenwich Village, offrì il motel di famiglia come sorta di base operativa per gli organizzatori dell’evento, che resterà nella storia come uno degli eventi rock più memorabili di sempre. Nel ricco cast ci sono Demetri Martin, Imelda Staunton, Emile Hirsch, un Liev Schreiber en travesti, Paul Dano e Jeffrey Dean Morgan.


Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →