Scream 4: ci sarà Neve Campbell

Si poteva fare uno Scream 4 senza lei, la mitica Neve Campbell? Per mesi ci hanno fatto credere che sì, si poteva fare, fino ad oggi. Neve Campbell, infatti, sarebbe salita sulla nave di questo atteso e temuto ritorno, che vi ricordiamo sarà in 3D! Confermatissimi Courteney Cox e David Arquette, che interpretavano Dwight e

Scream 4: ci sarà Neve Campbell Si poteva fare uno Scream 4 senza lei, la mitica Neve Campbell? Per mesi ci hanno fatto credere che sì, si poteva fare, fino ad oggi. Neve Campbell, infatti, sarebbe salita sulla nave di questo atteso e temuto ritorno, che vi ricordiamo sarà in 3D! Confermatissimi Courteney Cox e David Arquette, che interpretavano Dwight e Gale, per un titolo che dall’estate del 2010 slitterà probabilmente alla fine dello stesso anno, se non all’inizio del 2011.

A sceneggiare il tutto Kevin Williamson, sceneggiatore dei primi 3 capitoli, mentre nulla si sa ancora sull’eventuale ritorno di Wes Craven in cabina di regia. 173,046,663 dollari incassati con il primo storico capitolo, dopo esserne costati appena 14, 172,363,301 dollari con il secondo, dopo esserne costati 24, e 161,834,276 dollari con il 3°, dopo esserne costati 40.

Oggi, dopo 9 anni, Sidney Prescott è pronta a tornaresempre nei panni di Neve Campbell.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →