Home Notizie Le Crazy Babysitter Twins di Planet Terror saranno infermiere sexy in Machete di Rodriguez

Le Crazy Babysitter Twins di Planet Terror saranno infermiere sexy in Machete di Rodriguez

Vi ricordate delle Crazy Babysitter Twins, le gemelle folli di Planet Terror? Ora sono pronte a tornare, ovviamente in Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez tratto dal suo omonimo fake trailer di Grindhouse, associato nella versione italiana proprio a Planet Terror.Nipoti di Rodriguez, le due gemelle tornano in un ruolo ancora una volta estremo

26 Settembre 2009 14:39

Le Crazy Babysitter Twins di Planet Terror saranno infermiere sexy in Machete di Rodriguez

Vi ricordate delle Crazy Babysitter Twins, le gemelle folli di Planet Terror? Ora sono pronte a tornare, ovviamente in Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez tratto dal suo omonimo fake trailer di Grindhouse, associato nella versione italiana proprio a Planet Terror.

Nipoti di Rodriguez, le due gemelle tornano in un ruolo ancora una volta estremo in un film che si sta rivelando, come è giusto che sia, sempre più folle, nella tradizione del mondo inaugurato da Grindhouse. Electra e Elise Avellan saranno in Machete le “Sexy Nurses”, ovvero due infermiere sexy.

Le due apparivano anche in Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino, come omaggio al film gemello: le potete vedere nel locale di Warren ad esempio durante la lap-dance di Butterfly. Machete ha poi, come saprete, un cast degno di tutto il nostro interesse, composto da Danny Trejo, Lindsay Lohan, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Seagal, Cheech Marin, Don Johnson e Jeff Fahey. Continuiamo a non vedere l’ora di godercelo.