A Nightmare on Elm Street – finalmente il teaser trailer!

Freddy Krueger è tornato. Ed è pronto ad entrare negli incubi del pubblico americano il prossimo 30 aprile. Per ora dobbiamo accontentarci di guardare il primo trailer del reboot di A Nightmare on Elm Street, rifacimento prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy,

di simona

A Nightmare on Elm Street

Freddy Krueger è tornato. Ed è pronto ad entrare negli incubi del pubblico americano il prossimo 30 aprile. Per ora dobbiamo accontentarci di guardare il primo trailer del reboot di A Nightmare on Elm Street, rifacimento prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton.

A quanto pare moltissimi particolari dell’originale sono stati conservati, con l’aggiunta di alcune interessanti scene inedite (come la sequenza iniziale, in cui vediamo Clancy Brown guidare il gruppo dei genitori in cerca di vendetta responsabili della morte di Kruger). Il trailer ci fa ben sperare e il film promette di non farci sentire troppo la mancanza dell’insostituibile Robert Englund. Voi che dite?

Fonte: ComingSoon.net

A Nightmare on Elm Street in HD

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →