Afterschool: il trailer e la locandina

Afterschool è il titolo del film drammatico americano firmato da Antonio Campos ed interpretato da Danielle Baum, Emory Cohen, Rosemarie DeWitt, Harrison Lees, Paul Lucenti, Anna Maliere, Christopher McCann, Ezra Miller, Alexandra Neil, Paul Sparks, Michael Stuhlbarg.Ecco la trama: siamo in una scuola prestigiosa, un ragazzo filma per caso la morte di due studentesse. Perché

di carla

afterschool foto film antonio campos

Afterschool è il titolo del film drammatico americano firmato da Antonio Campos ed interpretato da Danielle Baum, Emory Cohen, Rosemarie DeWitt, Harrison Lees, Paul Lucenti, Anna Maliere, Christopher McCann, Ezra Miller, Alexandra Neil, Paul Sparks, Michael Stuhlbarg.

Ecco la trama: siamo in una scuola prestigiosa, un ragazzo filma per caso la morte di due studentesse. Perché non ricordare queste due ragazze con un video? Non tutti sono d’accordo e scoppiano discussioni e malumori.

Dopo il salto trovate la locandina americana e il trailer originale. Nei cinema italiani dal 2 ottobre (data cancellata e ora sconosciuta). Il film ha vinto il premio speciale della giuria per “Experimental Narrative” al Nashville Film Festival 2009.

afterschool poster americano

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →