Home Curiosità Primo trailer e prima locandina per Metropia

Primo trailer e prima locandina per Metropia

Passato a Venezia (qui il nostro parere) torniamo a parlarvi di Metropia grazie all’arrivo di un nuovo trailer, da vedere per voi dopo il saltino. Diretto da Tarik Saleh, e con le voci di Stellan Skarsgård, Juliette Lewis e Vincent Gallo, il film può essere etichettato come uno sci-fi d’animazione.Nel 2024 la crisi energetica mondiale

pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:05

Passato a Venezia (qui il nostro parere) torniamo a parlarvi di Metropia grazie all’arrivo di un nuovo trailer, da vedere per voi dopo il saltino. Diretto da Tarik Saleh, e con le voci di Stellan Skarsgård, Juliette Lewis e Vincent Gallo, il film può essere etichettato come uno sci-fi d’animazione.

Nel 2024 la crisi energetica mondiale ha ridotto l’Europa all’alienazione. La sola cosa che congiunge la vita delle persone è una rete capillare di metropolitane che unisce le principali capitali europee, raggiungibili in un battibaleno. E’ uno dei miraggi a cui le persone non possono sfuggire: perché tra prodotti per capelli ultra-pubblicizzati ed agghiaccianti reality show, c’è un Sistema che controlla tutti gli uomini. Ma Roger un giorno decide di scoprire cos’è quella strana voce che sente ormai in modo sempre più insistente nella sua mente…

Ancora sconosciuta la data d’uscita.