Home Curiosità Festival Internazionale del Film di Roma 2009: poster, trailer e scena inedita per The Last Station

Festival Internazionale del Film di Roma 2009: poster, trailer e scena inedita per The Last Station

Atteso, attesissimo ed in Concorso ufficiale. Parliamo di The Last Station di Michael Hoffman, regista di Il club degli imperatori, Bolle di Sapone e Sogno di una notte di mezza estate, in arrivo alla 4° edizione del Festival Internazionale del film di Roma. Protagonisti Helen Mirren e Christopher Plummer, che hanno preso il posto di

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:48

Atteso, attesissimo ed in Concorso ufficiale. Parliamo di The Last Station di Michael Hoffman, regista di Il club degli imperatori, Bolle di Sapone e Sogno di una notte di mezza estate, in arrivo alla 4° edizione del Festival Internazionale del film di Roma. Protagonisti Helen Mirren e Christopher Plummer, che hanno preso il posto di Anthony Hopkins e Meryl Streep, inizialmente prescelti, con al loro fianco Paul Giamatti e James McAvoy.

Un vero e proprio biopic, incentrato sul turbolento matrimonio e sugli ultimi anni della vita di Lev Nikolaevi? Tolstoj, immortale autore di “Guerra e pace” e “Anna Karenina”, che ci regala oggi il primissimo trailer, in tedesco, ed una scena inedita, in inglese.

Aspettando la proiezione romana, con annessa nostra recensione in anteprima, date un’occhiata al trailer e alla clip che vi attendono dopo il saltino e diteci… che ve ne pare?