Ben Affleck armato (e mascherato da suora) gira The Town

Ben Affleck, interprete, regista e sceneggiatore di The Town, è impegnato sul set dove si sta girando una scena in cui lo vediamo come rapinatore armato e con il volto coperto da una maschera in lattice raffigurante una suora. il film è un adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe

di simona



Ben Affleck, interprete, regista e sceneggiatore di The Town, è impegnato sul set dove si sta girando una scena in cui lo vediamo come rapinatore armato e con il volto coperto da una maschera in lattice raffigurante una suora. il film è un adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri.

La storia è quella di un rapinatore di banche che si innamora della cassiera (Rebecca Hall) di una banca che ha ripulito. Lei vorrebbe farlo rigare dritto e potrebbe anche riuscirci, se solo non fosse l’asso nella manica dell’FBI per catturare il rapinatore più ricercato di Boston. Jon Hamm veste i panni di un agente dell’FBI, infatuato anche lui dell’impiegata di banca.

Per vedere tutte le foto basta cliccare su continua.

Ben Affleck armato (e mascherato da suora) gira The Town









Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →