Home Curiosità Ben Affleck armato (e mascherato da suora) gira The Town

Ben Affleck armato (e mascherato da suora) gira The Town

Ben Affleck, interprete, regista e sceneggiatore di The Town, è impegnato sul set dove si sta girando una scena in cui lo vediamo come rapinatore armato e con il volto coperto da una maschera in lattice raffigurante una suora. il film è un adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe

di simona
pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:51



Ben Affleck, interprete, regista e sceneggiatore di The Town, è impegnato sul set dove si sta girando una scena in cui lo vediamo come rapinatore armato e con il volto coperto da una maschera in lattice raffigurante una suora. il film è un adattamento targato Warner Bros/Legendary Pictures del romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri.

La storia è quella di un rapinatore di banche che si innamora della cassiera (Rebecca Hall) di una banca che ha ripulito. Lei vorrebbe farlo rigare dritto e potrebbe anche riuscirci, se solo non fosse l’asso nella manica dell’FBI per catturare il rapinatore più ricercato di Boston. Jon Hamm veste i panni di un agente dell’FBI, infatuato anche lui dell’impiegata di banca.

Per vedere tutte le foto basta cliccare su continua.

Ben Affleck armato (e mascherato da suora) gira The Town