Home Curiosità Torna Zac Efron con Me and Orson Welles, ecco il trailer e il poster

Torna Zac Efron con Me and Orson Welles, ecco il trailer e il poster

Dopo il non esaltante 17 Again torna Zac Efron con l’atteso Me and Orson Welles, film tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow. Diretto da Richard Linklater ed ambientato nel 1937, il film, che vede al fianco di Efron Christian McKay, Claire Danes, Ben Chaplin, Eddie Marsan ed Imogen Poots, ci regala oggi il primissimo

pubblicato 8 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:47



Dopo il non esaltante 17 Again torna Zac Efron con l’atteso Me and Orson Welles, film tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow. Diretto da Richard Linklater ed ambientato nel 1937, il film, che vede al fianco di Efron Christian McKay, Claire Danes, Ben Chaplin, Eddie Marsan ed Imogen Poots, ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Al centro della trama una turbinosa settimana nella vita di un giovane aspirante attore, che si ritrova catapultato al Mercury Theatre diretto da Orson Welles proprio alla vigilia del debutto della sua storica rappresentazione del Giulio Cesare. Durante la settimana Richard inizierà una storia d’amore con una donna più grande, si troverà immerso in un’esperienza creativa senza paragoni e scoprirà gli svantaggi dello scontrarsi con l’imperioso, brillante Welles. Richard dovrà crescere in fretta.

Aspettando news sull’uscita italiana, date pure un’occhiata al trailer dopo il saltino e diteci… che ve ne pare?