Prima immagine e featurette per Extraordinary Measures con Harrison Ford e Brendan Fraser

Arriverà sugli schermi italiani il prossimo 14 maggio Extraordinary Measures – nuovo titolo del film drammatico diretto da Tom Vaughan, precedentemente conosciuto come Crowley. In testa al post vedete la prima immagine ufficiale rilasciata dalla produzione. Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell sono i protagonisti della pellicola, ispirata alla vera storia di John Crowley

di simona



Arriverà sugli schermi italiani il prossimo 14 maggio Extraordinary Measures – nuovo titolo del film drammatico diretto da Tom Vaughan, precedentemente conosciuto come Crowley. In testa al post vedete la prima immagine ufficiale rilasciata dalla produzione.

Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell sono i protagonisti della pellicola, ispirata alla vera storia di John Crowley (la sceneggiatura – di Robert Nelson Jacobs – è basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand), un uomo che ha saputo sfidare le convenzioni e mettere a rischio il proprio futuro per cercare una cura che potesse salvare i suoi due bambini, affetti dal morbo di Pompe: una malattia genetica così rara che nessuna compagnia farmaceutica ha mai ritenuto necessario finanziare la ricerca di una cura.

La featurette (dopo il salto) è sostanzialmente basata su alcuni estratti di un’intervista fatta a John Crowley e ci dà quindi modo di conoscere i veri protagonisti della vicenda che vedremo sullo schermo. Purtroppo mostra ben poco di quello che sarà il film (Ford e Fraser appaiono solo verso la fine) pronto ad approdare nelle sale americane il 19 marzo 2010.

Fonte: Collider

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →