Bad Robot – Il teaser trailer

Dopo Wall-E arriva un nuovo film con un “simpatico” robottino come protagonista, ma a differenza dell’illustre predecessore questo automa non si occupa di fare la raccolta differenziata dei rifiuti, lui uccide gli esseri umani. Si chiamerà Bad Robot, curiosamente come la casa di produzione televisiva a cui si devono serie come Lost, Alias e Fringe.

Dopo Wall-E arriva un nuovo film con un “simpatico” robottino come protagonista, ma a differenza dell’illustre predecessore questo automa non si occupa di fare la raccolta differenziata dei rifiuti, lui uccide gli esseri umani.

Si chiamerà Bad Robot, curiosamente come la casa di produzione televisiva a cui si devono serie come Lost, Alias e Fringe.

Come di tradizione pochissimo è trapelato a proposito di questo progetto. Alla regia potrebbe esserci Ruairi Robinson, noto per il corto post apocalittico The Silent City (lo vedete dopo il continua), con Cillian Murphy nei panni di protagonista. Bad Robot sarebbe già in fase di post produzione, non ci resta che aspettare, fiduciosi.

Il sottotitolo del film sarà “Presto in tutte le case ci sarà un aiutante robot. Niente paura, i vostri bambino saranno perfettamente in salvo“. Rassicurante, no?

Rettifica – Il progetto non riguarda J.J. Abrams, si tratta solo di un caso di omonimia.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →