Red Dawn, le prime immagini del remake

<br clear=”all” /Chi come me ha amato il grande classico di John Milius sarà sicuramente interessato a vedere le prime immagini dal set del remake di Red Dawn. Questa volta però i gringos dovranno difendere la propria patria non dall’invasione dei compagni sovietici ma da quella dei cinesi. La regia è dell’esordiente Dan Bradley, che

<br clear="all" /Chi come me ha amato il grande classico di John Milius sarà sicuramente interessato a vedere le prime immagini dal set del remake di Red Dawn. Questa volta però i gringos dovranno difendere la propria patria non dall’invasione dei compagni sovietici ma da quella dei cinesi.

La regia è dell’esordiente Dan Bradley, che è stato un regista di seconda unità e coordinatore degli stunt per diversi film come The Bourne Ultimatum, Spider-Man 3, Crank, Cradle 2 the Grave, Donnie Darko ed è quindi pensabile che l’epica personale del film di Milius venga sostituita da una più massiccia dose di esplosioni, carri armati, battaglie e tamarrate varie.

La cosa mi aggrada non poco visto che per caso ho rivisto recentemente Red Dawn e ho pensato che si sarebbe potuto benissimo rifare il film con una più massiccia dose d’azione, ed eccomi accontentato.

A seguire trovate il video di un esplosione e qualche foto dal set.

Se invece volete qualche informazione in più vi consiglio questo ottimo fansite: www.reddawn2010.com

Fonte: ScreenRant

red dawn 2010
red dawn 2010
red dawn 2010
>

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →