Siamo ragazzi qualunqui: foto e trailer del film con Checco Zalone

Sull’onda del successo ottenuto con Zelig, Checco Zalone arriva al cinema con il film Siamo ragazzi qualunqui diretto da Gennaro Nunziante. Il film racconta proprio la vita di Checco che sogna di diventare cantante e dalla Puglia arriva a Milano per ottenere la fama tanto agognata. Qui intanto Marika e si innamorano; il padre di

di carla


Sull’onda del successo ottenuto con Zelig, Checco Zalone arriva al cinema con il film Siamo ragazzi qualunqui diretto da Gennaro Nunziante.

Il film racconta proprio la vita di Checco che sogna di diventare cantante e dalla Puglia arriva a Milano per ottenere la fama tanto agognata. Qui intanto Marika e si innamorano; il padre di lei però è leghista…. Checco comincia ad avere qualche fortuna come cantante ma deve decidere se rimanere a Milano insieme a Marika o tornare in Puglia e riconquistare la sua ex fidanzata che lo aveva lasciato prima di partire.

Nel cast Checco Zalone (Luca Medici), Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Francesca Chillemi. Il trailer-anticipazione del film (tratto dal Checco Zalone Show) è dopo il salto (ringraziamo tutti i lettori che ce lo hanno segnalato!). La pellicola sarà nelle sale dal 13 di novembre 2009. Il film originariamente doveva intitolarsi Cado dalle nubi.

Siamo ragazzi qualunqui: foto del film con Checco Zalone
Siamo ragazzi qualunqui: foto del film con Checcho Zalone
Siamo ragazzi qualunqui: foto del film con Checcho Zalone
Siamo ragazzi qualunqui: foto del film con Checcho Zalone
Siamo ragazzi qualunqui: foto del film con Checcho Zalone

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →