Home Curiosità Prisoners: tre nuove clip in italiano con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Prisoners: tre nuove clip in italiano con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Prisoners, il thriller che uscirà in Italia il 7 novembre 2013.

pubblicato 2 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:58

Dopo una tappa in anteprima al Lucca Comics & Games 2013, il prossimo giovedì approderà nei cinema italiani il thriller Prisoners con protagonista Hugh Jackman.

Dopo il musical Les Miserables e il cinecomic Wolverine – L’immortale, Jackman si cimenta con un ruolo ad alto tasso drammatico impersonando un padre disperato e quindi disposto a tutto pur di riavere la sua bambina, scomparsa insieme ad un’amica e forse rapita da un sospetto (Paul Dano) nelle mani delle autorità, rappresentate da un volenteroso detective (Jake Gyllenhaal) che però non ha prove sufficienti per incriminarlo. Inizia così una corsa contro il tempo per ritrovare le bambine, ma soprattutto per scoprire dove l’uomo arrestato le nasconde. Sono molti i dubbi e le domande: sarà lui il colpevole e se si, ha agito da solo o è stato aiutato da un complice?

Nelle clip che trovate a seguire il detective di Gyllenhaal fa visita ad un sospettato; nella seconda ancora Gyllenhaal che parla con il padre di una delle due bimbe scomparse (Jackman) cercando di prospettargli altre piste che esulino dall’uomo in custodia e infine nella terza ed ultima clip il detective cerca di far parlare senza successo il sospettato (Dano).

Se volete approfondire è disponibile anche una recensione in anteprima del film.

Prisoners: quattro spot tv in italiano per il thriller con Hugh Jackman

Aggiornamento di Francesco Colla

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Prisoners, il thriller che uscirà in Italia il 7 novembre 2013.

Manca ormai poco all’uscita dell’atteso Prisoners, il thriller con Hugh Jackman protagonista nei panni di un padre alla disperata ricerca della figlia scomparsa, caso su cui indaga il detective Jake Gyllenhaal. Due attori candidati all’Oscar per un film diretto da Denis Villeneuve. Nel cast un altro attore con in palmares una Nomination, Terrence Howard, nominato all’Oscar nel 2005 per Hustle & Flow – Il colore della musica.

Vi presentiamo quattro nuove diverse clip del film, in uscita nelle sale il 7 novembre: due minuti di immagini inedite suddivise in quattro spot da 30 secondi. Il primo è un classico trailer in stile “countdown” con montaggio serrato che alterna sui volti dei due protagonisti. Gli altri sono meno action e più thriller, indugiando maggiormente sul grigiore dell’ambiente autunnale, e sulla figura del presunto colpevole (che ovviamente non sarà il vero colpevole ma il solito sbandato solitario accusato per sbaglio), interpretato dall’inquietante Paul Dano, che molti ricorderanno nel ruolo del prete ne Il petroliere.

Prisoners: nuovo trailer italiano per il thriller con Hugh Jackman

Disponibile un nuovo trailer italiano per Prisoners, il thriller con Hugh Jackman (Les Miserables) nei panni di un padre disperato in cerca della sua figlioletta scomparsa e forse rapita da un maniaco e Jake Gyllenhaal (“Brokeback Mountain”) in quelli di un detective frustrato nel compimento del suo dovere da vincoli di legge e burocrazia e con la vita di due ragazzine in ballo (le bambine scomparse sono due).

Il film è diretto da Denis Villeneuve, regista di “Incendies” pellicola candidata all’Oscar come miglior film straniero. Villeneuve è supportato da un team creativo di alto profilo che include il direttore della fotografia, dieci volte candidato all’Oscar, Roger A. Deakins (“Skyfall”), la scenografa candidata all’Oscar, Patrice Vermette (“The Young Victoria”), il montatore premio Oscar Joel Cox (“Unforgiven”) e la costumista Renée April. Le musiche sono di Jóhann Jóhannsson.

Dalla Alcon Entertainment arriva “Prisoners,” un film della Warner Bros. Pictures con i candidati all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”) e Jake Gyllenhaal (“Brokeback Mountain”), per la regia di Denis Villeneuve, che ha diretto“Incendies”, candidato all’Oscar® ocme miglior film straniero. Cosa sei disposto a fare per proteggere la tua famiglia? Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggiore i ncubo per un genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, scompare insieme alla sua amica Joy e mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. L’indizio principale è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. A capo dell’investigazione, il Detective Loki (Jake Gyllenhaal) arresta il suo proprietario, Alex Jones (Paul Dano), ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Mentre la polizia segue diverse piste, la pressione cresce e sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, fuori di sé Dover decide di non avere altra scelta che quella di prendere in mano la situazione. Ma fino a dove si spingerà questo padre disperato, per proteggere la sua famiglia?

Prova ad alto tasso drammatico per Hugh Jackman in odore di Oscar dopo la nomination per il suo memorabile Jean Valjean nel musicale Les Miserables. Vedremo come l’impronta autorale di Villeneuve saprà gestire quello che da sempre è materiale da cinema di genere, ci riferiamo al filone revenge-movie e ai suoi molti “giustizieri” da grande schermo. Sete di vendetta e confini morali messi alla prova sono comunque dell’ottimo materiale emotivo da sfruttare, se poi in ballo c’è anche “il sangue del tuo sangue” allora i confini tra vendetta e giustizia si sfumano fino a scomparire del tutto, citiamo ad esempio Fuori controllo con Mel Gibson, il notevole Death Sentence di James Wan e naturalmente uno struggente classico tutto italiano come Un borghese piccolo piccolo con Alberto Sordi.

Al fianco di Jackman e Gyllenhaal troviamo un solido cast di supporto che include oltre a Paul Dano (“Il petroliere”), la candidata all’Oscar Viola Davis (“The Help,” “Doubt”), la candidata al Golden Globe Maria Bello (“A History of Violence”), il candidato all’Oscar Terrence Howard (“Hustle & Flow”) e il premio Oscar Melissa Leo (“The Fighter”).

Prisoners: 5 clip, 40 foto e nuove locandine per il thriller con Hugh Jackman

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Prisoners, il thriller che uscirà in America il 20 settembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online 5 clip, 40 immagini e 8 locandine per il thriller diretto dal francese Denis Villeneuve (La donna che canta) e interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal e Paul Dano.

Jackman si sta dimostrando l’attore più eclettico del momento, un divo che passa con invidiabile nonchalance dall’action (Wolverine – L’immortale) al musical (Les Miserables) con divertite tappe comedy (Comic Movie) e incursioni nel thriller, come nel caso di questo nuovo promettente film a tinte “revenge”, che può contare anche sulle performance dei talentuosi Gyllenhaal e Dano: il primo è un detective vincolato dalla legge che sviluppa una forte empatia con il personaggio di Jackman, un padre di famiglia disperato e disposto a tutto a cui hanno rapito la figlioletta, mentre Dano gioca un ruolo sul filo dell’ambiguità vestendo i panni del presunto rapitore della bambina sparita insieme ad una sua amica.

Il cast del film include anche Maria Bello, Terrence Howard e Viola Davis.

Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman  Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman   Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman  Prisoners: 40 foto e 8 locandine per il thriller con Hugh Jackman

Fonte | Collider / BeyondHollywood

Prisoners – nuovo trailer per il thriller con Hugh Jackman

Fino a che punto è disposto a spingersi un padre disperato per riavere al sua bambina finita nelle mani di un rapitore? Scopritelo nel nuovo trailer di Prisoners.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film diretto da Denis Villeneuve (La donna che canta) è interpretato da Hugh Jackman nei panni di un padre di famiglia e onesto lavoratore di Boston che si propone di rintracciare l’uomo che crede sia responsabile per il rapimento di sua figlia e di una sua amica. Nella sua ricerca di giustizia e forse vendetta si dovrà confrontare con il detective assegnato al caso (Jake Gyllenhaal) che naturalmente si trova a dover fare i conti con i molti legacci di una legge troppo spesso fallace.

Il nuovo trailer mette in mostra le intense prestazioni di Jackman e Gyllenhaal, la suggestiva fotografia di Roger Deakins assiduo collaboratore dei fratelli Coen e la regia di Villeneuve, che sembra davvero poter regalare un surplus di scavo psicologico dei personaggi al prolifico filone “revenge”.

Prisoners – primo trailer e locandina del thriller con Hugh Jackman

Un padre di famiglia disperato si trasforma in un vendicativo vigilante nel primo trailer di Prisoners, thriller diretto da Denis Villeneuve regista de “La donna che canta”.

Il film è interpretato da Hugh Jackman nei panni di un operaio di Boston a cui viene rapita la figlioletta insieme ad un’altra bambina. Dopo che il presunto responsabile del duplice rapimento viene rintracciato l’uomo si mette ad indagare per proprio conto finendo per scontrarsi con il detective assegnato al caso (Jake Gyllenhaal).

Fino a che punto un genitore sarebbe capace di spingersi per riportare a casa e al sicuro un figlio scomparso? Questa è la premessa di questo film che oltre ad un trailer d’impatto può fruire di un parterre di interpreti di altissimo profilo che oltre a Jackman e Gyllenhaal include: Paul Dano, Maria Bello, Terrence Howard e Viola Davis. Prisoners debutta negli States il 20 settembre.

Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore. la sua figlioletta di 6 anni e una sua coetanea spariscono insieme e mentre i minuti diventano ore e il panico prende il sopravvento, l’unico indizio è rappresentato da un camper fatiscente che è stato visto parcheggiato sulla strada che le bambine hanno percorso. Durante le indagini il detective Loki (Jake Gyllenhaal) arresta l’autista del veicolo, ma la mancanza di prove lo costringe a rilasciare l’unico sospettato. Consapevole che c’è in gioco la vita di suo figlia, Dover decide che non ha altra scelta che prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà di tutto per trovare le bambine, ma così facendo, potrebbe perdere se stesso. La domanda da porsi è: quando è che si attraversa la linea di confine che separa la ricerca di giustizia dal diventare un vigilante?

Prisoners - prima locandina