Home Curiosità Dear John – locandina e trailer del dramma romantico con Channing Tatum ed Amanda Seyfried

Dear John – locandina e trailer del dramma romantico con Channing Tatum ed Amanda Seyfried

Dopo Le parole che non ti ho detto, I passi dell’amore, Le pagine della nostra vita e Come un uragano, i personaggi di un ennesima storia strappalacrime di Nicholas Sparks stanno per prendere vita sul grande schermo in Dear John, con le sembianze di Channing Tatum ed Amanda Seyfried. Nonostante i precendenti cinematografici poco entusiasmanti,

di simona
pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:27



Dopo Le parole che non ti ho detto, I passi dell’amore, Le pagine della nostra vita e Come un uragano, i personaggi di un ennesima storia strappalacrime di Nicholas Sparks stanno per prendere vita sul grande schermo in Dear John, con le sembianze di Channing Tatum ed Amanda Seyfried. Nonostante i precendenti cinematografici poco entusiasmanti, in questo caso la presenza di un regista come Lasse Hallström in cabina di regia ci fa ben sperare e ci auguriamo che Jamie Linden abbia svolto un buon lavoro con l’adattamento del romanzo (pubblicato in Italia con il titolo Ricordati di guardare la Luna).

John Tyree e Savannah Lynn Curtis si incontrano quando lui – soldato dell’esercito americano, di stanza in Germania – torna in licenza per due settimane nel piccolo paese della Carolina del Nord dove è cresciuto. Fra i due, è superfluo dirlo, scatterà il classico colpo di fulmine, ma la carriera militare di John e la grande distanza che li separa rischia di minare il loro amore, fatto di sogni, attese e lunghe lettere. Del cast fanno parte anche Scott Porter, Richard Jenkins ed Henry Thomas.

Dopo il salto vi attendono il trailer e la locandina del film, che debutterà nelle sale americane il 5 febbraio 2010.


Dear John locandina