Frankenstein's Army - trailer senza censure dell'horror a sfondo bellico con zombie

Disponibili due trailer, di cui uno senza censure, per Frankenstein's Army, horror con zombie di Richard Raaphorst ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Il film di Raaphorst, che miscela la leggenda di Frankenstein, zombie-movie, folli esperimenti nazisti e film di guerra, vede protagonista Karel Roden nei panni di Viktor Frankenstein, uno scienziato folle che impianta metallo in cadaveri di soldati per creare un esercito di zombie meccanizzati, un incubo mostruoso e inarrestabile che un plotone di soldati russi si troverà ad affrontare.

Questo è un film che farà la gioia di chi come noi ha apprezzato pellicole come Dead Snow e Nazis at the Center of the Earth, per chi non può fare a meno di una partita con un classico dei videogames come Wolfenstein 3D e naturalmente per chi è un fan di Karl Ruprecht Kroenen, il mostruoso uomo meccanico di Hellboy (tra l'altro l'attore Karel Roden ha interpretato Rasputin nel cinecomic di Guillermo del Toro).

Durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, un battaglione di soldati russi si ritrova disperso in territorio nemico. Sulla loro strada incappano in un villaggio la cui popolazione è stata decimata da un orrore sconosciuto. Scoprono così che uno scienziato pazzo (il Karel Roden di Hellboy) conduce esperimenti per fondere carne e acciaio, per la creazione di un esercito inarrestabile di soldati non-morti. Senza un leader a guidarli e di fronte a dissensi tra i ranghi che porteranno a diverse defezioni, questo manipolo di soldati dovrà trovare il coraggio di affrontare questa nuova minaccia o morire provandoci.

Frankenstein's Army

debutterà negli States il 26 luglio con un cast che include anche Joshua Sasse, Robert Gwilym, Alessandro Mercurio, Luke Newberry, Hon Ping Tang, Andrei Zayats, Mark Stevenson.

  • shares
  • Mail