Home Curiosità Nuovo Trailer per Paranormal Activity

Nuovo Trailer per Paranormal Activity

Finalmente il film! Dopo aver visto spot e trailer sempre quasi del tutto incentrati sulle reazioni del pubblico, ecco che oggi possiamo dare una ricca sbirciata a Paranormal Activity, horror ‘caso’ dell’anno negli Usa, grazie all’arrivo di un 2° trailer. Pronto a sfidare Saw 6 nel weekend che precede Halloween, con serie possibilità di batterlo,

17 Ottobre 2009 06:31

Finalmente il film! Dopo aver visto spot e trailer sempre quasi del tutto incentrati sulle reazioni del pubblico, ecco che oggi possiamo dare una ricca sbirciata a Paranormal Activity, horror ‘caso’ dell’anno negli Usa, grazie all’arrivo di un 2° trailer. Pronto a sfidare Saw 6 nel weekend che precede Halloween, con serie possibilità di batterlo, Paranormal Activity arriverà in Italia non prima del 2010.

Protagonisti della pellicola, diretta da Oren Peli, Katie Featherston e Micah Sloat, coppia che, trasferitasi in una villetta come tante, si renderà presto conto che una misteriosa presenza disturba i loro sonni. I due decidono così di installare un sistema di telecamere a circuito chiuso, finendo per scoprire una terribile realtà…