Che barba sapere cosa hai fatto l’estate scorsa!

Mah, mah e ancora mah! Che dire? Mah! E’ l’unica cosa che mi viene davvero da scrivere leggendo una tal notiziona: il terzo capitolo della saga di So cosa hai fatto (che, sinceramente, ho apprezzato almeno un pochettino) uscirà, anche se direttamente in dvd. Come il mediocre Incubo finale (anzi: I still know what you

Locandina Mah, mah e ancora mah! Che dire? Mah! E’ l’unica cosa che mi viene davvero da scrivere leggendo una tal notiziona: il terzo capitolo della saga di So cosa hai fatto (che, sinceramente, ho apprezzato almeno un pochettino) uscirà, anche se direttamente in dvd. Come il mediocre Incubo finale (anzi: I still know what you did last summer), il secondo capitolo della serie, che se non sbaglio non era uscito da noi al cinema, o se è uscito non se l’è filato nessuno… E ora esce I always know what you did last summer (!!!), sceneggiato da Michael Weiss (che ha scritto anche il prossimo The butterfly effect 2) e diretto da Sylvain White. Tra il cast diciamo subito che non ci sarà più Jennifer Love Hewitt: ti credo, figurati se accettava ancora…!
Inutile raccontarvi la trama, in quanto ricalcata su quella del primo film. Letteralmente. Se non l’avete visto, guardatevi il primo capitolo, e potete anche evitare i seguiti. Ma se siete comunque cinefili divoratori di tutto e se siete dei fan accaniti dello slasher andate a noleggiare il film il 31 ottobre 2006.

Fonte: Splattercontainer

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →