Romero e gli zombi per la quinta volta

Personalmente non sto più nella pelle. Aver aspettato vent’anni per poter vedere il quarto, meraviglioso capitolo della saga degli zombi (La terra dei morti viventi) del geniale George Romero è stato per i fan una gran fatica, e a loro, come al sottoscritto, farà una gioia immensa apprendere che il quinto episodio della saga è

Scena Personalmente non sto più nella pelle. Aver aspettato vent’anni per poter vedere il quarto, meraviglioso capitolo della saga degli zombi (La terra dei morti viventi) del geniale George Romero è stato per i fan una gran fatica, e a loro, come al sottoscritto, farà una gioia immensa apprendere che il quinto episodio della saga è il prossimo, imminente progetto del grande regista. S’intitolerà Space of the dead.
La Terra è stata totalmente invasa dai morti viventi, e gli unici umani sopravvissuti sono degli astronauti che vivono in un laboratorio scientifico orbitante: cercano una cura per il misterioso morbo, che al cinema si è ormai diffuso, come i fan sanno, da quel lontano 1968, con il capolavoro La notte dei morti viventi. Ma uno degli uomini muore, e si risveglierà, a discapito degli altri sopravvissuti, spargendo il morbo e la morte…
Il film dovrebbe uscire entro il 2007, e avrà dalla sua tre grandi curatori degli effetti speciali quali Nicotero, Winston e Bottin. Già si parla di ennesima meraviglia targata Romero, altri gridano già al capolavoro.

Fonte: Horror Magazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →