Home Curiosità Jennifer’s Body: il trailer italiano della commedia horror Il corpo di Jennifer

Jennifer’s Body: il trailer italiano della commedia horror Il corpo di Jennifer

Misteri aleggiano su Jennifer’s Body. Quando uscirà? Uscirà con il titolo originale o con il titolo Il corpo di Jennifer? Dal trailer italiano che vi postiamo dopo il salto non si capisce. Il titolo annunciato è in americano e la data di uscita è Prossimamente. Che facciamo? Aspettiamo, perché continuano a cambiare idea.Del film ormai

di carla
pubblicato 22 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:09


Misteri aleggiano su Jennifer’s Body. Quando uscirà? Uscirà con il titolo originale o con il titolo Il corpo di Jennifer? Dal trailer italiano che vi postiamo dopo il salto non si capisce. Il titolo annunciato è in americano e la data di uscita è Prossimamente. Che facciamo? Aspettiamo, perché continuano a cambiare idea.

Del film ormai sapete tutto: Jennifer è interpretata da Megan Fox, è una bellissima studentessa del liceo con un piccolo problemino: indemoniata, si ciba di ragazzi. La sua migliore amica (Amanda Seyfried) cerca di fermarla e di salvarla.

Script di Diablo Cody (Premio Oscar per la sceneggiatura di Juno) e regia di Karyn Kusama. Completano il cast Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Allison Janney, Cynthia Stevenson.

PS. Secondo FilmUp il film esce l’11 dicembre 2009.


Fornito da Filmtrailer.com