Green Zone – il trailer internazionale dell’action thriller di Paul Greengrass con Matt Damon

Solamente ieri abbiamo pubblicato il primo trailer di Green Zone, eletrizzante thriller ambientato in Iraq che vede riunita la coppia vincente della saga di Jason Bourne: Matt Damon e Paul Greengrass. Oggi, inaspettatamente, arriva il trailer internazionale…e presenta un montaggio di immagini molto diverse dal primo. Vedere per credere! Protagonisti sono una coppia di agenti

di simona



Solamente ieri abbiamo pubblicato il primo trailer di Green Zone, eletrizzante thriller ambientato in Iraq che vede riunita la coppia vincente della saga di Jason Bourne: Matt Damon e Paul Greengrass. Oggi, inaspettatamente, arriva il trailer internazionale…e presenta un montaggio di immagini molto diverse dal primo. Vedere per credere!

Protagonisti sono una coppia di agenti della CIA, che si mettono a caccia di un commerciante di armi di distruzione di massa per poterlo fermare. Matt Damon interpreta l’agente dell’esercito Roy Miller, prestato all’agenzia, che si batte contro l’estremizzazioni delle operazioni di guerra. Il tutto, è basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran.

Qui c’è il primo trailer, quello internazionale è dopo il salto. Fate i debiti confronti e diteci cosa ne pensate…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →