Home Curiosità Serious Moonlight – locandina e trailer della nuova commedia con Meg Ryan

Serious Moonlight – locandina e trailer della nuova commedia con Meg Ryan

In uscita il prossimo 4 dicembre su suolo statunitense, la commedia sentimentale Serious Moonlight ci regala oggi locandina e trailer. Targata Magnolia Pictures e diretta da Cheryl Hines su uno script di Adrienne Shelly, la pellicola vede nel cast un’inedita Meg Ryan affiancata da Timothy Hutton, Kristen Bell e Justin Long.Dopo essere arrivata nella sua

di simona
pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:56



In uscita il prossimo 4 dicembre su suolo statunitense, la commedia sentimentale Serious Moonlight ci regala oggi locandina e trailer. Targata Magnolia Pictures e diretta da Cheryl Hines su uno script di Adrienne Shelly, la pellicola vede nel cast un’inedita Meg Ryan affiancata da Timothy Hutton, Kristen Bell e Justin Long.

Dopo essere arrivata nella sua casa di campagna per un romantico week-end, Louise (Meg Ryan), potente avvocato di Manhattan, comincia ad accorgersi che le cose non hanno intenzione di andare secondo i suoi piani. Come prima cosa, Ian (Timothy Hutton), dopo 13 anni di matrimonio le annuncia di volerla lasciare per una donna più giovane (Kristen Bell). Si sa, una cosa tira l’altra, e il povero Ian si ritrova ben presto prigioniero di sua moglie, decisa a non liberarlo finchè lui non le giurerà eterno amore e non sarà disposto a cercare di salvare il loro matrimonio. L’arrivo inaspettato di un giovane giardiniere opportunista (Justin Long) e dell’amante di Ian, serve solo a peggiorare la situazione. Quando le cose cominceranno a mettersi davvero male, Louise e Ian saranno costretti a riconciliarsi con il passato e ad affrontare con realismo il futuro.

Poster e trailer vi attendono dopo il salto!


Locandina Serious Moonlight