Film 2013-2014: Benicio Del Toro in Guardians of Galaxy - Tom Wilkinson per Good People

Via alle riprese per The Anomaly, thriller che vedrà sul set Ian Somerhalder e Luke Hemsworth, fratello di Liam e Chris. Quando si dice una famiglia d'attori

- The Anomaly: primi protagonisti ufficiali per The Anomaly, thriller d'azione di Noel Clarke. Parliamo di Ian Somerhalder e Luke Hemsworth, chiamati a riportare in sala il tema del terrorismo globale. Sceneggiato da Simon Lewis, il film seguirà i travagli di un ex soldato che si sveglia nel retro di un furgone. Al suo fianco un ragazzo, rapito, e un'amara verità dinanzi a se. Ha solo 9 minuti e 37 secondi di coscienza per capire perché è lì e come abbia fatto ad arrivarci. Prodotta da James Harris e Mark Lane, la pellicola verrà girata a Londra. Riprese iniziate in questi giorni.

- Guardians of Galaxy: dopo il colpaccio Glenn Close, un altro pezzo da novanta è stato ingaggiato dalla Marvel per prendere parte a Guardians of Galaxy. Parliamo di Benicio Del Toro, a detta di Deadline 'assunto' dalla major con un contratto per più film. Nessuno sa 'chi' andrà ad interpretare Del Toro, ma sarà della partita. Che vada a vestire i panni di Rocket Raccoon o Thanos? Al suo fianco Benicio troverà Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, la già citata Glenn Close e Karen Gillan, villain ufficiale annunciato nelle ultime ore. Dirige James Gunn, per un'uscita in sala 1° agosto 2014. Riprese imminenti.

- The Equalizer: Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Marton Csokas ed ora anche David Meunier. Cast sempre più ricco per The Equalizer di Antoine Fuqua, chiamato a tramutare in cinema una celebre serie tv degli anni 80. Meunier, secondo le prime indiscrezioni, andrà ad interpretare un pappone russo, legato ovviamente a Chloë Grace Moretz, chiamata a vestire i panni di una giovane prostituta. Ad occuparsi della sceneggiatura Richard Wenk, con Steve Tisch produttore, grazie alla sua Escape Artists, al fianco di Alex Lucherino, Mace Neufeld, Tony Eldridge, Michael Sloan e dello stesso Washington.

- Good People: non solo James Franco, Kate Hudson e Omar Sy, ma anche Tom Wilkinson. Via alle riprese per il thriller Good People, esordio alla regia in lingua inglese del danese Henrik Genz. Ispirato al romanzo Brava gente, di Marcus Sakey, il film è stato adattato da Kelly Masterson, Paul Grellong e Christina Hodson. Protagonisti Tom e Anna, coppia che ha sempre desiderato due cose: la sicurezza economica e una famiglia felice. Ma dopo anni di tentativi falliti di avere un figlio non hanno raggiunto né l'uno né l'altro obiettivo. Il costo emotivo e finanziario è diventato insostenibile, i sogni di felicità che avevano coltivato sono in pericolo e anche il loro rapporto si sta progressivamente sfasciando. Poi, una notte, tutto cambia. Viene loro offerta una possibilità di gettarsi tutto quanto alle spalle e di vivere finalmente la loro favola. Ma ben presto scoprono che ogni scelta ha un prezzo, e finiscono dritti nelle mani di un gruppo di uomini senza scrupoli. Uomini che non si fermeranno finché non avranno la vendetta che cercano. Non importa dove e quando riusciranno a ottenerla...

  • shares
  • Mail