Home Curiosità Spielberg si da al reality

Spielberg si da al reality

La reality mania, ha fatto un altra vittima. Steven Spielberg sta entrando a far parte della Real Tv arena. La serie in questione, su modello delle già fortunate serie americane “American Idol” e “The Apprentice”, entrambe di casa Fox, avrà come obiettivo quelli di scoprire nuovi talenti. In On the Lot, questo il nome della

9 Aprile 2006 08:09

Steven Spielberg La reality mania, ha fatto un altra vittima. Steven Spielberg sta entrando a far parte della Real Tv arena.
La serie in questione, su modello delle già fortunate serie americane “American Idol” e “The Apprentice”, entrambe di casa Fox, avrà come obiettivo quelli di scoprire nuovi talenti.
In On the Lot, questo il nome della serie, ogni settimana un gruppo di 16 aspiranti registi dovrà presentare un progetto cinematografico.
Il progetto nasce dal noto produttore Mark Burnett e dallo stesso Spielberg, dichiaratosi fan della real tv e di Burnett.
La presenza di Spielberg sembra essere ufficiale anche se il suo ruolo in questo reality non sarebbe del tutto definito.

Via Blogdecine