Home Curiosità Star Wars – nuova spettacolare action figure di Darth Vader ne Il ritorno dello Jedi

Star Wars – nuova spettacolare action figure di Darth Vader ne Il ritorno dello Jedi

Sideshow sforna un altra opera d’arte per la gioia dei fan di Star Wars e in particolare di Darth Vader (anche noto come Lord Fener), un’action-doll davvero imperdibile per i collezionisti hardcore.

pubblicato 4 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:47

Sideshow celebra il 30° anniversario di Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi con la nuova action figure Darth Vader Deluxe scala 1:6. Avrete la possibilità di ricreare ogni scena memorabile con questa figure completamente articolata con in dotazione abiti in tessuto, un casco riprodotto nei minimi dettagli con maschera removibile che scopre ciò che resta del volto di Anakin Skywalker.

Lei mi ha deluso per l’ultima volta, ammiraglio! (Darth Vader a Kendal Ozzel)

E per rendere il tutto ancor più spettacolare la confezione include anche un set di mani guantate intercambiabili, una spada laser rossa, una cintura e una pettorina tutte dotate di LED luminosi, un piedistallo luminoso con lo stemma Imperiale a tema e uno stand che riproduce la camera di meditazione in cui riporre il casco e la maschera.

il prezzo della figure si aggira intorno ai 250$, per reperibilità e ulteriori info vi consigliamo di monitorare questo LINK.

Tu non conosci il potere del Lato Oscuro. Io devo obbedire al mio Signore. (Darth Vader)

Alto e minaccioso, Darth Vader è la più potente icona dell’Impero Galattico. creato dallo stesso imperatore, l’ex Jedi passato al Lato oscuro ricopre un rango tra i più alti nella struttura di comando imperiale e gli è concessa la più ampia libertà d’azione nel lavoro che svolge per conto del suo padrone. Possiede una padronanza assoluta sulla Forza e quando scorre potente attraverso di lui ha effetti terrificanti e spesso mortali. Come Signore dei Sith, il lato oscuro fluisce attraverso di lui e può essere incanalato per uccidere con un singolo pensiero o per sottomettere oppositori e nemici e talvolta anche subordinati. Temuto allo stesso modo sia dai ribelli che dagli imperiali Darth Vader è un’unione terrificante di uomo e macchina celata sotto un’armatura. Determinato a dare la caccia ed estirpare l’Alleanza Ribelle, Darth Vader comanda la massiccia flotta imperiale e attraverso di essa incute terrore e sottomette pianeti.

UPDATE – per prezzo e disponibilità della figure cliccate QUI.

Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 1 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 2 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 3 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 4 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 5 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 6 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 7 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 8 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 9 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 10 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 11 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 12 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 13 Star Wars - foto action figure Darth Vader Sideshow 14