Home Festival di Venezia Trailer in italiano per Astro Boy

Trailer in italiano per Astro Boy

Fornito da Filmtrailer.comUscito distrutto dal botteghino americano (10 milioni di dollari d’incasso, dopo esserne costati 60, e l’addio alla top10 ormai prossimo) Astro Boy arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre. Visto al Festival di Roma (qui la nostra impressione) il film ci regala oggi il trailer definitivo in italiano. Morivate dalla voglia di

2 Novembre 2009 11:45


Fornito da Filmtrailer.com

Uscito distrutto dal botteghino americano (10 milioni di dollari d’incasso, dopo esserne costati 60, e l’addio alla top10 ormai prossimo) Astro Boy arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre. Visto al Festival di Roma (qui la nostra impressione) il film ci regala oggi il trailer definitivo in italiano. Morivate dalla voglia di sentire le voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini ed il Trio Medusa? Perfetto, questo desiderio potrete oggi soddisfarlo…

Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film porterà in sala il mitico manga di Osamu Tezuka, del lontano 1952.

Festival di Venezia