Home Curiosità A Christmas Carol: premiere evento a Londra con Andrea Bocelli

A Christmas Carol: premiere evento a Londra con Andrea Bocelli

Questo pomeriggio Londra si accenderà grazie a tre sensazionali concerti che avranno luogo fra The City, Regent Street e Oxford Circus, e a cui prenderanno parte molti artisti famosi, per celebrare la premiere mondiale di A Christmas Carol. Jim Carrey accenderà le luci di Natale ad Oxford Circus, Bob Hoskins alla Cattedrale di St. Paul,

pubblicato 3 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:44

Questo pomeriggio Londra si accenderà grazie a tre sensazionali concerti che avranno luogo fra The City, Regent Street e Oxford Circus, e a cui prenderanno parte molti artisti famosi, per celebrare la premiere mondiale di A Christmas Carol. Jim Carrey accenderà le luci di Natale ad Oxford Circus, Bob Hoskins alla Cattedrale di St. Paul, Colin Firth a Refent Street ed Andrea Bocelli, orgoglio tutto italiano, chiuderà la giornata evento cantando il brano finale del film ‘Disney’s A Christmas Carol’.

Bocelli sarà a Leicester Square e si unirà al Coro sui gradini di St Paul’s Cathedral per condurre la folla, tramite schermi giganteschi, sulle strade della capitale inglese, affinché tutti prendano parte al più grande evento natalizio mai organizzato a Londra. Nessuno verrà escluso da questa elettrizzante serata, poiché l’evento sarà trasmesso su schermi giganteschi presenti in ognuno dei luoghi dei concerti. Le proiezioni avranno luogo in tre dei maggiori cinema londinesi. Le star del film, Jim Carrey, Colin Firth, Bob Hoskins e il filmmaker premio Oscar® Robert Zemeckis, percorreranno il tappeto rosso. Grazie alle altre 10 premiere regionali che avranno luogo in tutto il paese, questo evento entrerà a tutto diritto nel Guinness Ufficiale dei Primati, come la più grande e vasta premiere in 3D mai realizzata.

Chi desidera prendere parte ai Canti di Natale è invitato a registrare la propria partecipazione inviando un SMS con la parola ‘CAROL’ al numero 84383, e partecipando così alla donazione a favore di Great Ormond Street Hospital Children’s Charity (Registered Charity no. 235825) un’iniziativa Disney che mira a raccogliere 10 milioni di sterline per ristrutturare l’ospedale. Ulteriori dettagli relativi alla donazione via SMS saranno disponibili su www.londonschristmascarol.com. Certo stona parlare di ‘evento natalizio’ il 3 novembre… quando vedremo il film in Italia? Il 3 dicembre!