Salt, il trailer russo del thriller con Angelina Jolie

Angelina Jolie nei panni di una bionda spia russa, ecco infatti il trailer di Salt, il nuovo thriller di Phillip Noyce. Il trailer (che potete vedere dopo il continua) però è stato diffuso in rete (per ora) solo in lingua russa. Un uomo interrogato dalla Jolie le racconta che è in arrivo a New York

Angelina Jolie nei panni di una bionda spia russa, ecco infatti il trailer di Salt, il nuovo thriller di Phillip Noyce. Il trailer (che potete vedere dopo il continua) però è stato diffuso in rete (per ora) solo in lingua russa.

Un uomo interrogato dalla Jolie le racconta che è in arrivo a New York un agente russo con la missione di uccidere il Presidente degli Stati Uniti. Nella stanza posteriore all’interrogatorio i collaboratori della Jolie stanno verificando che le parole dell’uomo corrispondono alla verità. L’uomo spiega alla sua interrogatrice che il nome del killer è Evelyn Salt. La donna reagisce con aria stupita dicendo che quello è il suo nome. L’uomo risponde che quindi lei probabilmente è una spia russa.

Nel film ci sarà anche Liev Schreiber (Wolverine) nei panni di Winter, supervisore della CIA per gli affari con la Russia e Chiwetel Ejiofor (I figli degli uomini) nei panni di Peabody, un agente del controspionaggio che cerca di opporsi all’agente Salt.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →