How to train your dragon – trailer internazionale

Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse, How to Train Your Dragon uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 26 marzo 2010. In Italia approderà con il titolo Dragon Trainer.Il nuovo cartoon in

di simona



Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse, How to Train Your Dragon uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 26 marzo 2010. In Italia approderà con il titolo Dragon Trainer.

Il nuovo cartoon in 3D targato Dreamworks Animation, adattamento dal romanzo di Cressida Cowell, racconta del Hiccup, vichingo teenager impaziente di affrontare l’attesa ‘iniziazione’, ovvero.. combattere un drago! Sull’isola di Berk, infatti, i draghi sono all’ordine del giorno. Peccato che Hiccup finisca per diventare amico del drago da cacciare, iniziando così a vedere il mondo con ben altri occhi…

Abbiamo visto il primissimo trailer un paio di giorni fa, oggi vi regaliamo quello internazionale. Dopo l’interruzione.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →