Robert Pattinson in Bel Ami, senza Nicole Kidman

Era trapelata meno di 24 ore fa la notizia secondo cui Robert Pattinson e Nicole Kidman sarebbero stati i protagonisti di Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant. Il protagonista è George Duroy, un giovane libertino ed arampicatore sociale che diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina e riuscì a conquistare

di simona



Era trapelata meno di 24 ore fa la notizia secondo cui Robert Pattinson e Nicole Kidman sarebbero stati i protagonisti di Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant. Il protagonista è George Duroy, un giovane libertino ed arampicatore sociale che diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina e riuscì a conquistare fama e ricchezza. Mentre scriviamo, però, giunge la categorica smentita – da parte del portavoce dell’attrice – in merito alla partecipazione della Kidman al progetto.

Il film, scritto da Rachel Bennette, sarà diretto a quattro mani da Declan Donnellan e Nick Ormerod al loro debutto dietro la macchina da presa, dopo una lunga carriera ricca di successi come registi teatrali. Le riprese prenderanno il via a Londra e Budapest a febbraio, con il solo divo di Twilight confermato – al momento – fra i protagonisti.

Fonte: Collider

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →