Home Curiosità Maga Martina e il libro magico del draghetto: locandina e trailer italiano

Maga Martina e il libro magico del draghetto: locandina e trailer italiano

Arriverà a gennaio 2010 il film fantasy Maga Martina e il libro magico del draghetto (in originale Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch). Ecco la trama: Teodolinda è una strega buona che vuole andare in pensione ma prima vuole trovare una erede degna del suo nome. E’ il drago Ettore che deve cercare

di carla
pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:30

Arriverà a gennaio 2010 il film fantasy Maga Martina e il libro magico del draghetto (in originale Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch).

Ecco la trama: Teodolinda è una strega buona che vuole andare in pensione ma prima vuole trovare una erede degna del suo nome. E’ il drago Ettore che deve cercare la bimba e sarà aiutato dal Libro degli Incantesimi. Si imbatte in Martina… la ragazzina dovrà sconfiggere il perfido Geronimo e Serafino, che vogliono impossessarsi del Libro degli Incantesimi.

Regia di Stefan Ruzowitzky, nel cast Alina Freund, Ingo Naujoks, Anja Kling, Pilar Bardem, Sami Herzog, Yvonne Catterfeld. Qui trovate le foto della pellicola, che dite, piacerà al pubblico dei giovanissimi?