Trailer italiano per L’isola delle coppie

Autentico successo negli States, con 80 milioni di dollari incassati, L’isola delle coppie arriverà nei cinema nostrani il prossimo 27 novembre. Oggi, a 20 giorni dall’uscita in sala, possiamo finalmente goderci il divertente trailer in italiano. Diretto da Peter Billingsley, scritto da Jon Favreau, Vince Vaughn e Dana Fox, il film vede sul set gli

Autentico successo negli States, con 80 milioni di dollari incassati, L’isola delle coppie arriverà nei cinema nostrani il prossimo 27 novembre. Oggi, a 20 giorni dall’uscita in sala, possiamo finalmente goderci il divertente trailer in italiano. Diretto da Peter Billingsley, scritto da Jon Favreau, Vince Vaughn e Dana Fox, il film vede sul set gli stessi Jon Favreau e Vince Vaughn, affiancati da Jason Bateman, Kristen Bell, Kristin Davis e Jean Reno.

Al centro della vicenda ci sono quattro coppie, in vacanza in un’esclusivo resort su una paradisiaca isola tropicale. Peccato che gli 8 copriranno presto che la partecipazione alle terapie di coppia non è affatto facoltativa…

Riuscirà la pellicola a sbancare anche il botteghino italiano? Al tempo l’ardua sentenza…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →