Home Curiosità Clippona inedita in arrivo da Planet 51

Clippona inedita in arrivo da Planet 51

Dopo aver visto il trailer italiano, e scoperto i doppiatori nostrani, torniamo a parlarvi di Planet 51 grazie all’arrivo di una lunga scena inedita, estremamente divertente. Diretto da Jorge Blanco (creatore della saga di videogame bestseller dal titolo Commandos), e co-diretto da Javier Abad e Marcos Martinez (che fanno parte del team di creatori di

7 Novembre 2009 08:27

Dopo aver visto il trailer italiano, e scoperto i doppiatori nostrani, torniamo a parlarvi di Planet 51 grazie all’arrivo di una lunga scena inedita, estremamente divertente. Diretto da Jorge Blanco (creatore della saga di videogame bestseller dal titolo Commandos), e co-diretto da Javier Abad e Marcos Martinez (che fanno parte del team di creatori di Commandos), il film vedrà doppiare in lingua originale attori come Dwayne Johnson, Jessica Biel, Justin Long, John Cleese, Gary Oldman, Rupert Degas e Seann William Scott.

La trama è molto semplice: su un lontano pianeta sbarcano gli alieni, seminando il terrore fra la pacifica popolazione con le loro sonde e le loro tute spaziali. Problema: poichè tutto è relativo, questa volta gli alieni siamo noi! Mega produzione europea, costata 40 milioni di dollari, Planet 51 parte all’assalto dei colossi d’animazione americani. Quando lo vedremo in sala? Il 20 novembre prossimo!