Home Curiosità Primo trailer per La prima linea, discusso film con Giovanna Mezzogiorno e Riccardo Scamarcio

Primo trailer per La prima linea, discusso film con Giovanna Mezzogiorno e Riccardo Scamarcio

Fornito da Filmtrailer.comAncora non è uscito al cinema ma già abbondano le polemiche attorno a La prima linea, film di Renato De Maria, con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno in uscita nei cinema il 20 novembre prossimo. La pellicola porterà sul grande schermo la vera storia di Sergio Segio (Riccardo Scamarcio) e Susanna Ronconi (Giovanna

8 Novembre 2009 09:01


Fornito da Filmtrailer.com

Ancora non è uscito al cinema ma già abbondano le polemiche attorno a La prima linea, film di Renato De Maria, con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno in uscita nei cinema il 20 novembre prossimo. La pellicola porterà sul grande schermo la vera storia di Sergio Segio (Riccardo Scamarcio) e Susanna Ronconi (Giovanna Mezzogiorno), denominati i fidanzati del terrorismo, membri della banda Prima Linea, braccio armato delle Brigate Rosse.

Tratto dal libro Miccia Corta di Sergio Segio, condannato a 30 anni per l’omicidio del giudice Alessandrini, il film è finito in un mare di polemiche anche a causa del finanziamento statale che l’ha visto protagonista. Oggi, aspettando la nostra recensione in anteprima, possiamo finalmente vederne il trailer, commentandolo insieme…