Scusarsi per un brutto film

5 esempi di star che si scusano per una brutta pellicola

di carla

Partiamo da una premessa. Il 22 aprile scorso un giornale ha riferito che Michael Bay ha chiesto scusa per Armageddon. Il giornalista del Miami Herald ha riportato queste parole del regista:

“Mi scuso per Armageddon, perché abbiamo dovuto fare tutto il film in 16 settimane. E’ stata un’impresa enorme. Vorrei rifare tutto il terzo atto, se potessi”.

Bay poi ha dichiarato che non si era scusato affatto ma prendiamo quell’esempio per vedere altri casi di scuse di star per i loro “disastri” cinematografici.

J.D. Shapiro – Battaglia per la Terra: il film “Battaglia per la Terra” è stato premiato come il “peggior film del decennio” ai Razzie Awards 2010 e lo sceneggiatore J.D. Shapiro ha scritto delle scuse sul New York Post:

“Non era mia intenzione, davvero. Nessuno voleva fare un disastro”.

Shia LaBeouf – Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo: Il giovane attore si è presto reso conto di non essere riuscito a riavviare il franchising per una nuova generazione. In un’intervista al Festival di Cannes 2010, LaBeouf ha detto ai giornalisti:

“Si può dare la colpa a chi scrive e si può dare la colpa a Steven [Spielberg]. Ma il lavoro dell’attore è quello di renderlo vivo e di farlo funzionare, e non ho potuto farlo. Ecco, questo è colpa mia. Semplice.”

Sam Worthington – Scontro tra Titani: è Sam Worthington a dirlo:

“Credo che abbiamo deluso alcune persone. Potevo recitare meglio, ad essere onesti”.

George Clooney – Batman e Robin: il film di Joel Schumacher è spesso citato come il peggior film a fumetti mai realizzato. Il Batman George Clooney ha dichiarato:

“Non so che cosa avrei potuto fare diversamente. Non so dire cosa non ha funzionato”.

Halle Berry – Catwoman: ai Razzies Awards 2004 Halle Berry vinse il premio come peggior attrice per “Catwoman” e ringraziò dicendo:

“Voglio ringraziare la Warner Bros. Grazie per avermi messo in questa cosa orribile; Dio, che film terribile!”.

Voi per quale brutto film vorreste delle scuse?

Fonte: ScreenCrush

I Video di Cineblog