Prime due clip per The Descent 2

In Francia è uscito lo scorso 18 ottobre, incassando 1,097,535 euro al suo esordio, mentre ancora non si conoscono le date d’uscita per il mercato americano ed italiano. Parliamo dell’atteso The Descent 2, in arrivo 3 anni dopo il gioiellino targato Neil Marshall, capace d’incassare 60 milioni di dollari worldwide. A dirigere il sequel Jon

In Francia è uscito lo scorso 18 ottobre, incassando 1,097,535 euro al suo esordio, mentre ancora non si conoscono le date d’uscita per il mercato americano ed italiano. Parliamo dell’atteso The Descent 2, in arrivo 3 anni dopo il gioiellino targato Neil Marshall, capace d’incassare 60 milioni di dollari worldwide.

A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che ci regala oggi le prime 3 spaventose scene inedite, da vedere insieme a noi dopo il saltino. Protagonista sarà anche in questo caso Sarah, interpretata da Shauna Macdonall, l’eroina del primo capitolo, unica sopravvissuta alla strage “al femminile” da parte delle creature che abitano sottoterra in terrificanti e claustrofobici cunicoli. Sarà compito suo guidare una spedizione che ritorni in quei luoghi, per capire definitivamente cos’è successo…

Qui vi mostrammo il trailer, a voi le due clip dopo aver cliccato su continua.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →