• Film

Hard Candy: pedofilia ed orrore

Un nuovissimo titolo shock della Lionsgate, che dopo La casa dei mille corpi, Saw e Hostel tira fuori dal cilindro un altro prodotto che promette come i predecessori accese scintille fra polemiche e urla. Hard Candy uscirà in America questo venerdì, in un limitato numero di sale (ma se ne sta parlando da tempo e

Locandina Un nuovissimo titolo shock della Lionsgate, che dopo La casa dei mille corpi, Saw e Hostel tira fuori dal cilindro un altro prodotto che promette come i predecessori accese scintille fra polemiche e urla. Hard Candy uscirà in America questo venerdì, in un limitato numero di sale (ma se ne sta parlando da tempo e probabilmente il successo arriverà).
La storia narra di Jeff Kohlver, un fotografo dalla doppia vita, che ama entrare in chat ed addescare giovani ragazzine per poterle incontrare, rapire, torturare ed uccidere. Un giorno chatta con Hayley, decide di incontrarla e la porterà senza troppa fatica nella sua villa di campagna. Ma forse Hayley non è la vittima innocente che Jeff si sarebbe aspettato…
Eh… si aspettano polemiche a iosa qui in Italia, se mai questo film dovesse uscire. Per ora noi vi lasciamo questo link dove potrete vedere il trailer e una clip della pellicola.

Fonte: Splattercontainer

I Video di Cineblog